show sidebar & content

Residenziale

Il Superbonus 110% del Decreto Rilancio interessa anche l’Internet of things

Il Superbonus 110% del Decreto Rilancio interessa anche l’Internet of things e consente di approfittare di questa occasione per realizzare edifici e abitazioni smart.
La modifica alla legge di bilancio 2021, che ha istituito questa maxi detrazione, prevede infatti fra gli interventi cosiddetti “trainati” (ovvero secondari rispetto ai principali che danno diritto al bonus), anche la domotica e sistemi di smart home & building automation e di efficientamento energetico.

Residenza privata Roma Parioli

Progettazione, fornitura e messa in servizio Impianti Speciali Audio-Video-Dati, Home Automation, Smart Lighting, Anti intrusioine e Videosorveglianza, Elettrico, Termomeccanico e Idricosanitario

Villa privata, Arzachena Sardegna (SS)

Nel cuore della Costa Smeralda dolcemente adagiato sulle colline soprastanti Porto Cervo ed allo stesso tempo nascosto e riparato dai clamori della nota località turistica, è stato da poco inaugurato il primo “Smart Stazzu” al mondo.

Villa privata, Amelia (TR)

Progettazione Impianto Elettrico, Impianto Fotovoltaico, Impianto di accumulo energia e Impianti Speciali

 

Villa privata Roma zona Eur

A pochi passi dal centro congressuale “La nuvola” firma dell’archistar Fuksas, all’interno del quartiere residenziale dell’Eur, complesso urbanistico e architettonico sede di convention e fiere di risonanza internazionale, prende vita questa smart villa.

Residenza privata Roma zona Parioli

In uno dei quartieri più esclusivi di Roma Nord, all’interno di un elegante villino dei primi del 900, il team di Engineering Solutions si è occupato di restyling ed upgrade dei sistemi di una residenza che già in passato era stata oggetto di una importante ristrutturazione per mano della nostra azienda.